[Pluto-help] aiutooo!

Elvio elvio.gumina a inwind.it
Dom 9 Dic 2001 22:19:00 CET

Ho un problema con i CD-ROM di Debian che mi avete masterizzato:
Il primo e il terzo non sono riconosciuti dal lettore (ho provato su più computer).
Devo fare qualche operazione oppure sono stati masterizzati male?

Ho un altro problema.

Devo configurare come Firewall un PC 486 DX2 66MHz con sk video SIS integrata, controller SCSI 1510 integrato, RAM 16 MB, 2 HD SCSI il primo da 80 MB il secondo 320 MB, modem esterno 56K Sidin Atlantis, 5 sk di rete SMC combo, lettore CD EIDE.
Ho pensato di mettere nel primo disco la partizione di boot e swap, mentre nel secondo disco la partizione root. Come mi consigliate di procedere?
Per ottimizzare il PC, devo rinunciare a qualche sk di rete o al controller EIDE (utilizzato solo dal lettore CD procedendo l'installazione tramite rete), oppure può essere lasciato così?

Ciao

Elvio