[Pluto-help] RedHat 7.2 e CDROM

Alexandru Boboc boboc a igi.pd.cnr.it
Mer 12 Dic 2001 12:14:08 CET

prova cosi ..dovrebbe funzionare

mount -t auto /dev/hdc/ mnt/cdrom

prima di tutto assicurati che il CD-rom e come master sul seocnod IDE(hdc)
e che provi montare un disco ISO
Se vuoi fare leggere un udf(dvd  cdrw) devi specificare formato udf
Se non sai bene usare linux poi fare una cosa meno "ortodossa"

questa e di spegnere il PC, scollegare fisicamente il cdrom
,ripartire il PC..il programma kuzdu ti dira di eliminare la
configurazione del cdrom,ok ..spegni tutto ...ricollghi il cdrom e
riparti
il kuzdu ti dovrebbe ricreare la configurazione
Alex