[Pluto-help] Ricompilazione kernel

Gianluca Montecchi gianluca a pluto.linux.it
Gio 13 Dic 2001 11:30:41 CET

carlo miele wrote:

> Salve a tutti,
> sulla mia RH 7.2 ho compilato il kernel 2.4.10.
> Va tutto bene, tranne per il fatto che in fase di avvio il sistema mi dice:
> "fs di tipo ext3 non supportato dal kernel".
> Ho analizzato a fondo le voci del menu di configurazione del kernel,
> ma quelle per l'ext3 non l'ho trovata. Cosa posso fare?

Usare una versione piu' recente. Mi pare che sia stato inserito dal
2.4.15, ma ti consiglio di usare il 2.4.16 ed eventualmente attivare
anche i driver sperimentali

bye

Gianluca

--
We are the opensource. Existence as you know it is over. We will add
your proprietary features and technological distinctiveness to own