[Pluto-help] Re: RedHat 7.2

Alexandru Boboc boboc a igi.pd.cnr.it
Ven 14 Dic 2001 11:39:03 CET

Adesso mi ricordo qualcosa.....

Io ho una unita ZIP.. il kernel lo vede come hdd

i ZIp formatati formato PC con il windows posso montarli solo come
vista come hdd4
i ZIP formatati con un Machintosh ,sempre nel formato PC lo vede come hdd1

Non ho mai capito perche'....

Puo essere che anche il tuo cdrom viene visto come

hdc1 hdc2 hdc3 hdc4

prova qualcosa di tipo

mount -t auto /dev/hdci /mnt/cdrom

dove hdci =hdc1, hdc2....

Buona fortuna

Alex

PS: un altra possibilita sarebbe di motnare il CDROM secondario...