[Pluto-help] OT: python

Lorenzo Luilli lubix128 a libero.it
Sab 15 Dic 2001 16:25:48 CET

Ciao a tutti, scusate l'off-topic:

c'è qualcuno che sa darmi un consiglio su come si faccia a far girare sotto windows un programma scritto in python?

Mi spiego meglio: Pysol
Sotto linux gira ma sotto win no, siccome io non me ne intendo, ma nel file di installazione dice che non c' è bisogno di far niente sono ad un impasse.

Premetto che ho installato python anche sotto windows, l'unica cosa che mi viene in mente è che sembrerebbe esserci anche bisogno di Tcl/Tk, ma :
1) non so dove reperirlo
2) nel benedetto file di install dice che pysol arriva in versione "bundled" e che quindi tutto ciò di cui c'è bisogno è già nel pacchetto

Grazie a chiunque mi sappia dare anche solo una dritta su dove reperire informazioni

Lorenzo