[Pluto-help] A caval donato non si guarda in bocca....oppure....

C.Ch. mh8815 a mclink.it
Dom 16 Dic 2001 13:02:51 CET

massimiliano farina wrote:

>ho ricevuto in regalo uno scanner HP modello 3400 C (IDE) collegamento USB.
>In breve  è possibile utilizzarlo e come con una Red Hat 7.2 visto che
>all''avvio non lo vede? oppure devo rassegnarmi secondo il proverbio ed
>usarlo solo con Windows?
>grazie a quanti sapranno darmi un'utile indicazione....
>buona domenica a tutti

cerca il sito SANE (ora non ricordo l'indirizzo) e controlla se è sulla
lista dei modelli supportati.
ci dovrebbe essere anche un sito "dedicato" a linux e periferiche usb.
scusa se non ti dò gli indirizzi ma vado di corsa.
ciao

--
"Su ciò di cui non si può parlare, si deve tacere.