[Pluto-help] problema durante l'avvio

Andrea beretta.andrea a libero.it
Sab 22 Dic 2001 15:12:44 CET

Salve a tutti, avrei un piccolo problema con la mia mandrake 8.0, durante
l'avvio del sistema.

Tutto procede correttamente finche' non apppare :

Current state : X windowing system [K

a questo punto il computer non da segni di vita per una quarantina di
secondi fino al seguente messaggio :

Checking for new hardware : failed to open terminal...

Dopodiche' riprende a caricare , senza problemi ...
Una volta caricato funziona tutto a dovere, senza il minimo problema.

Disattivando aurora durante l'avvio , tutto procede correttamente fino allo
stesso messaggio checking forn new hardware failed, dopo di che parte kudzu ,
dove mi propone di configurare diverse periferiche, tra cui mouse, sch. video
e diverse altre...

Se non faccio nulla e aspetto una trentina di secondi arrivo alla schermata
di logon e dopo tutto funziona perfettamente, solo che non capisco x quale
motivo ci sia questo problema durante l'avvio... Fino a un mesetto fa partiva
correttamente, e da allora non ho fatto nessun upgrade ...

Qlc ha un suggerimento ?

Grazie e ciao