[Pluto-help] Aiuto su plugin Java 1.3.1 su Linux Red Hat 7.2

Maurizio Delladio maurizio a delladio.it
Sab 22 Dic 2001 20:06:53 CET

Sono riuscito, leggendo una quantità indefinita di mailing e howto, a
scaricare ed installare il plugin Java 1.3.1.

In Konqueror
ho abilitato Java e Java script ed ho indicato nel pannello di impostazione
il corretto percorso /usr/java/........../ns4. Nella sezione plugins di
Netscape ho aggiunto come nuovo il percorso anzidetto...ma...

In Konqueror gli elementi Java mi vengono indicati con "caricamento applet"
In Netscape vedo gli elementi ma, credo, col supporto di vecchi plugins
integrati nel pacchetto Communicator
In Mozilla, che è il prodotto che vorrei utilizzare, mi viene proposto di
scaricare il plugin, cosa che, a suo tempo più volte ripetuta, non ha
prodotto alcun risultato.

Qualcuno sa cosa io possa fare onde evitare il suicidio?.....

Grazie