[Pluto-help] qcam

Mauro Soligo max_xxv a inwind.it
Mar 25 Dic 2001 17:35:54 CET

Ciao a tutti, ho preso una web-cam usb, la QuickCam Pro 3000 della Logitech,
ora vorrei sapere come usarla sotto linux, mi è stato detto che la posso
usare tranquillamente, ma non ho idea di come fare, presumo mi serva il
supporto Video4Linux.
La mia distro è un MDK 8.1, il kernel è modulare ( quello originale ) quindi
volevo sapere:
1- che moduli devo lanciare per attivarne il supporto?
2- che programma usare per aquisirne il video e salvarlo come tale?
3- che programma usare per ottenere delle foto?

by!

                max_xxv
                Mauro Soligo
                ICQ# 129440900
                max_xxv a inwind.it
                IW3HZQ

	"Tutto è impossibile fino a quando qualcuno non ci dimostra il contrario... "