[Pluto-help] Plugin Java e Login

Maurizio Delladio maurizio a delladio.it
Mer 26 Dic 2001 20:41:10 CET

Ho due problemi: Il primo lo ripropongo, non avendo avuto alcuna risposta e
riguarda il plugin Java della Sun versione 1.3.1, che ho installato ma che
non viene "visto" da nessuno dei browser disponibili sulla Red Hat 7.2.
Preciso che in Konqueror, nelle impostazioni, ho proprio indicato il percorso
(/usr/java/jre1.3.1_01/plugin/i386/ns4/javaplugin.so), ma senza alcun
risultato: in presenza di elementi java mi viene visualizzata la scritta
"caricamento applet".....Cosa posso fare?

Il secondo problema riguarda il login del mio profile utente che, da qualche
giorno, mi viene richiesto due volte?????

Grazie per le risposte che vorrete darmi.