[Pluto-help] Re: [Pluto-help] Firewall info

l.vgt@libero.it l.vgt a libero.it
Ven 28 Dic 2001 00:09:48 CET

Ecco, io ho proprio un ip statico ed 8 indirizzi pubblici disponibili,
credo che sia proprio un caso come il tuo. Mi faresti un grosso favore
se mi mandi qualcosa. Io sono ancora alle prese con l' installazione
della seconda scheda di rete ... Uscire con tutti i pc e' quello che mi
serve.

Ciao, Lucio.

> Io avevo l'adsl in ufficio e facevo uscire tutti tramite un gateway co
n la
> RH6.2, 2 schede di rete e ipchains. Se hai l'ip statico non ci vuole n
iente.
> Event. ti mando un file e le istruzioni. Poi l'ho tolta perchè si sono
> accorti che usciva tutto l'ufficio con un contratto per un singolo pc.
..
> Ciao

firewall, con 2 schede di rete. C'e' qualcuno che l' ha gia'