[Pluto-help] lilo and risoluzione and usb

Andrea Spitaleri spiritelllo a libero.it
Ven 28 Dic 2001 21:12:50 CET

ho installato un nuovo kernel (2.4.9) sulla mia slackware 8.0 tutto bene
tranne che poi quando configuro il lilo con vga =791 (1024*768) al reboot
ottengo una risoluzione più bassa (800*600) anche se la configurazione
generale del lilo è comune per l'altra immagine del kernel (2.2.19), il
quale invece al reboot mi permette di avere una risoluzione voluta.
secondo problema: non riesco a configurare il mio mouse usb logitech nè con
2.2.19 nè con 2.4.9. il file congif è
protocol        imps/2
input           /dev/mouse
i moduli sono caricati. forse il problema è con gpm anche se disabilitando
non funziona lo stesso.

qualche consiglio?
grazie