[Pluto-help] Aiuto plugin Java su Red Hat 7.2

Maurizio Delladio maurizio a delladio.it
Sab 29 Dic 2001 11:20:45 CET

Il 11:52, venerdė 28 dicembre 2001, hai scritto:
> Come installare java su una macchina UNIX:
>
> cari amici anche stavolta [nonostante sia in vacanza] sono on-line.
> Vi faccio gli auguri e spero che le vostre feste siano andate [e
> continuino ad andare] da dio...
>
> Detto questo, al lavoro!
>

> Allora:
> Scaricati dal sito SUN [www.java.sun.com] quello che ti serve.
> Il che significa che se non fai sviluppo di applicativi in java, hai
> bisogno SOLO di JAVA RUNTIME ENV.
> Scarica il tutto e mettilo nella cartella '/opt' [solo un'idea].
> Il file non ha permessi di esecuzione e devi provvederci tu.
> [...]

E' quello che ho fatto ed ho proprio indicato il percorso
(/usr/java/jre1.3.1_01/plugin/i386/ns4/javaplugin.so)
ma senza alcun risultato: in presenza di elementi java mi viene visualizzata
la scritta "caricamento applet".....Cosa posso fare?

Ho poi un altro problema che riguarda il login del mio profile utente che, da
qualche giorno, al primo ingresso, mi viene richiesto due volte?????
Se invece ("a caldo") provo a rientrare e ad uscire pių volte, il problema
non si propone pių.

Ti sarei grato se potessi aiutarmi.