[Pluto-help] Aiuto DDD

Calignano Marco 409565/IF akela2 a dei.unipd.it
Gio 1 Feb 2001 12:01:47 CET

Ciao a tutti credo che mi conosciate! !

Il mio problema e' che ho installato il DDD della Red Hat 7.0
Tutto funziona bene carica il programma da controllare, lo esegue, anche passo
passo ma ad un certo punto dopo 3 o 4 riavvii (del programma da controllare)
il computer incomincia a scrivere sull'hard disk rallentare in modo pazzesco
e dopo alcuni minuti (Notate Alcuni che per me sono tanti anche 5) in cui il
DDD appare fermo (anche il mouse va a scatti o e' fermo) scompare tutto.
Il DDD si "Killa" da solo anche lo Gnome non va piu' bene e devo riavviare la
 sessione grafica. Dopo tre tentativi ho rinunciato ad usare il DDD e ho usato
il GDB all'interno di Emacs. Con questo metodo ho controllato e finito tutto il
programm. Il programma e' scritto in C++ e usa un sacco di puntatori!!!!
Visto che il problema e' sul GDB qualcuno sa se il problema e' percaso sul DDD
O ho sbagliato io qualche cosa????
Grazie in anticipo!!!!

		Ciao

			MArco