[Pluto-help] Come faccio in Win?

ALEXANDRU BOBOC a eltcv.epfl.ch
Ven 2 Feb 2001 13:34:27 CET

Un'idea...

Potresti fare una cosa: comprati un HDD(anche usato) da 1Gb e installa
Linux senza far installare lilo boot sul HDD del NT (fai partire linux
dal floppy)

	Cosi hai un sistema operativo tutto tuo....cosi ho fatto io....e non ho
avuto problemi con nessuno...

Alex

Filippo Santoro wrote:

> Salve a tutti
>
> come posso fare ad estrarre il contenuto di un file RPM da una
> macchina WinNT?
> So bene che può sembrare blasfemo, ma purtoppo qui dove lavoro non ho
> (purtroppo) a disposizione un macchina linux.
>
> Grazie a tutti
>
> ________________________
>
> FILIPPO SANTORO
>
> CAP GEMINI ITALIA S.p.A.
> Via di Torre Spaccata, 140
> 00169 Roma (Italy)
>
> ( 03471134370
> ( +39 06231901
> Ê +39 0623269218
> [...]

Alexandru Boboc
Centre de Recherches en Physique des Plasmas
CRPP - EPFL   PPB 014
CH-1015 Lausanne   Switzerland       e-mail: boboc a eltcv.epfl.ch
http://crppwww.epfl.ch               phone :  +41-21-693.4339