[Pluto-help] Balsa, Opera e molti account

Manuel asxnot a tin.it
Sab 3 Feb 2001 17:11:21 CET

_________________Messaggio originale______________________

03/02/01 alle 11.53 Leandro Noferini ha scritto:

"Re: [Primipassi] Balsa & Browser"

>E` stata dura ma...... ce l'ho fatta! ;-))))

Alla fine io c'ho rinunciato... Dovevo aggiornare troppe librerie (libc6,
libc6-dev, libgnome32, locales)... Se ne riparla quando le trovo
aggiornabili da un cd.

Ho installato opera. Veramente il browser che cercavo!!! Piccolo problema:
è a pagamento! grrrr!!!
Intanto per 30gg userò opera poi si vedrà. Perciò rinnovo la
richiesta: conoscete qualche browser leggero che supporti i frame e
qualcosina di grafica??? Mozilla è troppo pesante, Chimera troppo scarno,
Amaya mi si pianta quando clicco su un link!

Ho infine un ultimo problema con la posta: io sono iscritto a molte mailing
list e con indirizzi diversi. Quindi dovrei trovare un modo per mandare la
posta con indirizzi diversi. Devo crearmi un utente per ogni indirizzo o
c'è qualche programma che supporta più indirizzi in uscita (per
scaricare la posta uso già fetchmail + procmail) ?
Balsa purtroppo ne supporta solo uno!

Grazie!

Manuel