R: [Pluto-help] Come posso leggere file MAC (immagini) ?

Umberto Longhi umbertolonghi a libero.it
Dom 4 Feb 2001 13:01:15 CET

puoi leggerlo con linux, montando il cdrom non con iso9660 ma con hpfs (mi
pare) controlla la man del mount
ciao
  -----Messaggio originale-----
  Da: pluto-help-admin a lists.pluto.linux.it
[mailto:pluto-help-admin a lists.pluto.linux.it]Per conto di pacmo a libero.it
  Inviato: domenica 4 febbraio 2001 11.00
  A: pluto-help a lists.pluto.linux.it; Linux-Dev
  Oggetto: [Pluto-help] Come posso leggere file MAC (immagini) ?

  Debbo creare un sito e mi sono stati consegnati 6 Cd di immagini tutti in
formato Mac, ovviamente non riesco a leggerli. Ho installato Mandrake 7.2 e
volevo sapere se esiste un qualche programma per poter leggere questi cd
dalla parte Linux.
  Grazie
  Pier Antonio