[Pluto-help] Mauro - X server -

Gianluigi Belli gianbelli a mail.omnitel.it
Lun 5 Feb 2001 09:39:48 CET

Ho spulciato in giro e ho trovato qualche cosa.

MicroImages è un x-server ma non ottimo, è freeware per Mac ma non per
Windows (25 dollari)
X-ThinPro è decismente migliore ma anche questo si paga (90 dollari) (è
il sucessore di X-WinPro)
WeirdX è free, è puro java quindi per tutte le piattaforme, l'unico
problema è che non ho capito affatto come si usa, se gli vuoi dare
un'occhiata e poi farmi sapere, magari tu lo capisci.
Infine ho trovato VNC che in realtà non è un x-server ma un
client/server che permette di vedere e usare il desktop di un'altra
macchina in remoto.
Anche questo è free.

Se nel frattempo hai trovato dell'altro, io sarei interessato.

                                                   Gianluigi