[Pluto-help] Info Xwindows stupid terminal

Alex Boboc boboc a eltcv.epfl.ch
Mar 6 Feb 2001 08:26:40 CET

Allora....se vuoi far eseguire nello stesso momento tutti i due sistemi
operativi ed un solo PC devi installare WMware !!
Se invece hai due PC e vuoi colegarti ....ti basta un programma tipo Telnet
e per versione grafica Win-32 Pro(qualcosa di genere.....cercali nello sito
www.download.com)

Alexandru