[Pluto-help] Info Xwindows stupid terminal

Mariani Darkpand Dario darkpand a libero.it
Mar 6 Feb 2001 16:26:31 CET

On Mon, 5 Feb 2001, alextesi wrote:

> che programma posso usare per far diventare una macchina con windows 95 un
> terminale stupido di linux Possibilmente in modalità grafica??
> Grazie ciao Alessandro

Per far diventare win95 un dumb terminal (e non stupid terminal ^__^),
serve o un programma telnet, per un terminale in modo testo, oppure un x
server, per un terminale grafico.
Ne stavamo parlando prima, in lista.
Comunque tempo fa, nell'ftp di unina (universita' di napoli) ho visto un
porting di xwindows per DOS. L'ho provato ma non partiva, a quanto apre
a causa del modo grafico VESA strano (cosa impossibile, visto che la
Matrox Mystique supporta TUTTI i modi VESA esistenti, e pure qualcuno di
quelli non esistenti ^__^).

Saluti,
--
Mariani "Darkpand" Dario darkpand a libero.it

IAFo #126	ICQ# 49365960

"L'uomo e' tanto meno se' stesso quanto piu' parla in persona propria:
dategli una maschera e vi dira' la verita'"
Oscar Wilde

"Dio esiste, si tratta solo di trovarlo e riempirlo di botte"
Tiziano Sclavi