[Pluto-help] Tcl/tk

michele.rocc a libero.it michele.rocc a libero.it
Gio 8 Feb 2001 14:46:28 CET

Saluti a tutti, ritento...

Ho provato a impostare i parametri per la compilazione del  kernel con "make
xconfig" ma il processo, che inizialmente sembra partire poi si blocca dando
il messaggio:

Can't make default compound font.

Mi si dice che occorre tcl/tk ma a me risulta regolarmente installato
secondo quanto recita la schermata di dselect della debian.
Purtroppo questo problema mi blocca anche un altro programma che non parte
per lo stesso motivo.
Per il kernel posso aggirare il problema con menuconfig ma per l'altro
programma no.

Grazie in anticipo!