R: [Pluto-help] permessi e suid

Andrea Biancalana andrea.biancalana a tiscalinet.it
Ven 9 Feb 2001 14:49:28 CET

At 12.02 07/02/01 +0100, Stefano wrote:
>E perchč non sudo? In tal caso ti chiede sė una password, ma quella
>dell'utente.
>
>Stefano

Provero' con sudo.
Al momento ho rimosso il link /usr/bin/shutdown della RedHat (perche'
digitandolo con opportuni parametri... si va subito in modalita' single
user) e ho impostato Ctrl-Alt-Del perche' faccia lo shutdown -h now. Ed e'
accessibile a tutti gli utenti.

Grazie, Andrea