[Pluto-help] T.A. ISDN

Matteo Tanduo tanduo a mail.omnitel.it
Ven 9 Feb 2001 20:14:13 CET

Ciao Gianluigi,
                        ma il TA ISDN di cui mi parli e' in scheda PCI oppure in seriale ?

>Senza particolari configurazioni ha funzionato da subito

Intendi usando il semplice pppd e la ricompilata al kernel ??
Approposito di kernel ...... ti ricordi quali opzioni devo includere ?

Dato che ci siamo, come sono i download ? Veloci oppure come un modem 56k6 analogico ?

Grazie mille per la tua disponibilita'
Buon week-end
Matteo Tanduo

Gianluigi Belli gianbelli a mail.omnitel.it

Io non conosco quelli in elenco ma uso al lavoro un modem US Robotics
I-Curier whith ISDN.