[Pluto-help] GeForce2 Mx

Fabio fadem a inwind.it
Sab 10 Feb 2001 11:08:50 CET

Salve,
sono un linuxiano alle prime armi e ho fatto la mia prmia installazione di
Linux (distribuzione Red Hat 7.0) accanto a Windows; però ho 2 problemi:
1) Linuux parte solo solo da dischetto di boot anche se lo avevo installato
nel MBR
2) funziona solo come console e quindi solo in modalità testo, se provo a
lanciare l'interfaccia grafica mi da X fatal error e server shutdown ecc, e
non parte... la mia scheda grafica è la Guillemot GeForce2 Mx e così ho
provato ad installare i driver nvidia Detonator3 for Linux (mi sembra di
aver fatto tutto correttamente) e il problema rimane.
Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
Qualcuno mi sa dare qualche consiglio?
Grazie mille
	Fabio