[Pluto-help] recupero password

ROX c.rossano a inwind.it
Dom 11 Feb 2001 21:23:11 CET

Ciao a tutti.
Io ho installato sulla seconda partizione  del mio HD red hat 7.0 che sto
cercando di imparare ad utilizzare.
Naturalmente seguendo il consiglio di alcune riviste mi sono  creato un
account di utente, visto che non consigliano di fare esperimenti da root.
L'altro giorno pero' cercando di collegarmi da utente non ho piu' trovato la
password , allora ho tentato di cambiarla tramite il KDE  ma alla fine mi
sono di aver cambiato entrambe (root e utente).
Il problema  adesso sapete qual'e'?
E' che non avendola annotata , non la ricordo + e non riesco a collegarmi.
Sapete dirmi se esiste un modo per recuperarla oppure devo reinstallare
tutto.

grazie a tutti Rox