[Pluto-help] recupero password

Rex st991465 a educ.di.unito.it
Lun 12 Feb 2001 09:13:09 CET

ecco che intendevo per mago...
quacuno che conosce quei comandi che sono
utili e opportuni...
Non avevo pensato al reboot..
io ho la macchina che non puo' esser spenta se non da root..
di conseguenza...
ho fatto la mia magra figura....

(R)ex

* Sweet dreams are made of this..       *
* Who am I to disagree                  *
* I travel the world and the seven seas *
* Everybody is looking for something    *
* Some of them want to use you          *
* Some of them want get used by you     *
* Some of them want to abuse you        *
* Some of them want to be abused....    *