R: [Pluto-help] Debian & ppp

Rex st991465 a educ.di.unito.it
Lun 12 Feb 2001 09:16:50 CET

ma che consiglio e' mai?
Mi risulta strano che per far funzionare qualcosa
lo devi fare fuori...
che strano...

..
.
..
.
.
.
..
.
.
.
.
.
.
.

Ci ho pensato, e lo trovo ancora strano....

(R)ex

* Sweet dreams are made of this..       *
* Who am I to disagree                  *
* I travel the world and the seven seas *
* Everybody is looking for something    *
* Some of them want to use you          *
* Some of them want get used by you     *
* Some of them want to abuse you        *
* Some of them want to be abused....    *