[Pluto-help] BTTV ( era Pluto-help] Disco secondario)

Leonardo Boselli leo a dicea.unifi.it
Lun 12 Feb 2001 11:55:00 CET

On 12 Feb 2001, at 8:59, Rex wrote:
> il problema e' che viene rilevata sotto la distro Mandrake
> come una di nome diverso...(cosa che non mi XXXXX in alcun modo..)
> quello che mi appare dopo aver installato il SW idoneo
> (leggi BTTV e KWINTV.. )
> non riesco a cambiare canale!!!
> Praticamente ho uno schermino che guarda verso l'infinito, e
> non mi sempbra una cosa simpatica....
I problemi possono essere 2:
1) Hai il file .xawtv ??? (prova a usare anche il programma xawtv)
2) potrebbe averti riconosciuto la scheda in modo errato. I driver
sono gli stessi, quello che cambia e`proprio il modo di settare i
canali. nel rigo che inserisce il modulo prova a usare le opzioni
tuner=n e card=m ... tentar non nuoce ...

Leonardo Boselli
nucleo informatico e telematico
Dipartimento Ingegneria Civile
Universita` di Firenze