[Pluto-help] Consiglio su TA ISDN

mip mip a ngi.it
Lun 12 Feb 2001 14:35:11 CET

Salve ragazzi! Premetto che sono nuovo di questa ML.
Il mio problema è questo: ho un Mistral TA ISDN della Atlantis Land, che funziona attraverso interfaccia USB: ora, mi sembra di aver letto in giro che questo adattatore ISDN non è supportato dal nostro amato Linux (utilizzo SUSE 6.4) e quindi volevo chiedere prima di tutto la conferma a voi, e, come seconda cosa (nel caso non fosse proprio supportato), un consiglio su un altro dispositivo analogo da acquistare, interno,seriale o USB che sia mi fà lo stesso, basta che funzioni anche sotto Windows 98 SE senza creare problemi. Ah!, se date un occhio di riguardo anche al prezzo non mi dispiacerebbe! Grazie di tutto.