[Pluto-help] una dritta sulle librerie (e due!!)

Mauro jjfnet a libero.it
Lun 12 Feb 2001 16:01:47 CET

risalve
spero di avere una dritta su questo problema che mi inibisce l'installazione
di molti programmi.
installando la  nuova versione di kde 2 ho dovuto cancellare la vecchia e
quindi ho perso molte librerie che mi vengono richieste sempre quando
installo un programma e che sono contenute nei vecchi pacchetti di kde.
ora non posso reinstallare i vecchi pacchetti perche' ho dei conflitti ma
dovrei estrapolare le librerie contenute
come facio?
installo in una directory di prova?
apro il pacchetto senza installarlo?
come posso fare ?