[Pluto-help] Win98_Redhat 7.0 su acer portatile

jose lavoro jose.covelli a rotork.it
Mar 13 Feb 2001 11:33:09 CET

Salve a tutti,
capita che quando smanetto su win al riavvio della macchina appare la scritta:
stage1 stage1 e tutto muore li.
la prima volta con il dischetto di avvio di linux ho risolto tutto reinstallando il lilo.
sta volta durante l'avvio con il dischetto, dopo un tentativo di avvio mi sono uscite le seguenti righe:
unable to open an initial console
Kernel panic. no init. try passing init=option to kernel
poi si blocca tutto. premo ctrl alt canc per riavvare e mi dice:
stop all mds service
poi riavvia
qualcuno sa dirmi qualcosa???? :-(((

PS
ho riavviato la macchina con il dischetto di ripristino di win98 ho lanciato un fdisk /mbr nella speranza, ma ho ottenuto (e non è male) che si avvia solo win 98