[Pluto-help] SoundBlaster PCI128

Simone Deponti sim82 a tiscalinet.it
Mar 13 Feb 2001 22:34:57 CET

Calma ragazzi!!!!
Mi pare strano che l'OSS non supporti la SbPCI128.
Essendo inoltre una scheda PCI, perchè non provate con un bel modprobe?
Nel mio caso (ma io ho una scheda ISA) questo è bastato (insieme all'isapnp,
ma non c'entra un cavolo con la Sb PCI 128).
A meno che il vecchio Savolainen (o come cavolo si chiama quel tipo che ha
sviluppato l'OSS) non abbia incluso il supporto per questa scheda solo nella
versione commerciale.
Inoltre, perchè ricompilare il kernel quando con un paio di moduli sistemi
tutto?
Vabbè, ricompilare il kernel fa molto hacker, ma non è il consiglio che
darei a un novizio (io il mio primo kernel l'ho ricompilato 8 mesi dopo il
mio primo contatto con lnx!)

Comunque, non sono proprio un esperto, e forse non ho capito neanche tanto
bene il problema...

Comunque, ciao a tutta la ML!

PS
Ah, per quella stupidissima disputa sull'uso di outlook, vorrei dire la
mia...
Mi sembra che aggredire così un qualcuno solo per via di un'email in HTML
sia da cretini.
Invece di insultare la gente, ti conviene usare la gentilezza... altrimenti
la gente si incazza e, un giorno o l'altro, va a finire male.