[Pluto-help] algoritmo

max_valt maxvalt a libero.it
Lun 12 Feb 2001 21:32:51 CET

Ciao ragazzi, sono sempre quello dell'algoritmo, vorrei precisare che mi sono espresso proprio male, il fatto è che la stessa richiesta l'ho inviata anche a altre mailing list che con Open Source non hanno molto a che fare. Quello che mi interessa è capire come funzionano i programmi che hanno bisogno di una chiave di attivazione, vedi ad esempio SCO OS 5-x o i programmi di winzozz, non per "spaccarli" (non sono così ingenuo) ma solo per curiosotà.
Grazie comunque delle dritte e delle bacchettate.
Ciao MAX