[Pluto-help] Permessi per ISDN

Lorenzo Luilli lubix128 a libero.it
Mer 14 Feb 2001 18:23:14 CET

Ho una SuSE 7.0 e ogni tanto mi fa una roba strana:
gli user perdono il permesso per accedere alla connessione tramite ISDN,
mentre root lo mantiene.
Se faccio un check con yast sembra tutto OK, nel senso che gli user
hanno ancora il loro permesso di accesso;
se clicco su kinternet sembra che ci sia la linea, ma se verifico (ad
esempio con netscape o con knapster) mi dice che non riesce a
raggiungere il server
Quello che mi rimane da fare e' (tramite YAST2!), riconfigurare la
csheda iSDN e la connessione, dopodiche' tutto va bene.
In 4 mesi me l'ha gia' fatto un paio di volte, qualcuno ha suggerimenti?
Penso che sia un baco, ma potrebbe essere una specie di "contatore
interno", simile a quello che dopo un tot di avvii della macchina mi fa
un forced check (altra cosa che vorrei eliminare, se qualcuno sa come!)

Grazie a tutti
Lorenzo