[Pluto-help] il mistero del mouse

pacmo a libero.it pacmo a libero.it
Ven 16 Feb 2001 19:30:31 CET

Dunque come Vi ho detto in precedenza ho installato un nuovo mouse, visto che il vecchio nonostante le pulizie si "trascinava" per il video.
Quando utilizzo Linux, quello nuovo non ne vuole sapere di funzionare e debbo operare così :
Cambio il mouse ed installo quello vecchio.
A questo punto anche se faticosamente riesco a posizionarmi sull'icona di configurazione (Mdk 7.2), inserisco il nuovo mouse ed a questo punto tutto funziona.
Come posso fare perchè funzioni subito ?
Ho un comunissimo mouse Ps/2 a due bottoni + rotella.
Grazie
Pier Antonio