[Pluto-help] Scelta Iniziale

Izzio izziokant a tin.it
Dom 18 Feb 2001 12:55:39 CET

Ciao a tutti; io ho un problema che da solo non sono in grado di risolvere.
Consiste nel fatto che all'avvio di LINUX (red hat 6.1) mi appare una schermata in cui mi si chiede cosa voglio caricare: se GNOME o KDE, e con che lenguaggio; io devo scegliere, mettere il mio nome, la password, dopo di che entro nella modalità da me scelta.
Vi hciedo cortesemente se ci sarebbe la possibilità di escludere questo caricamento, magari anche partendo con KDE o GNOME senza dover digitare tutto quanto.
Grazie e ciao a tutti
Izzio