[Pluto-help] boot da hard disk con NT

Andrea Biancalana andrea.biancalana a tiscalinet.it
Dom 18 Feb 2001 21:58:02 CET

At 00.53 18/02/01 +0100, Corno Max wrote:

>ftp:///ftp.pluto.linux.it/pub/pluto/ildp/HOWTO/mini/Linux+NT-Loader

Questo miniHOWTO insegna come avviare con l'OSLoader di winNT.
Ma si puo' avviare anche con lilo (e, presumo, con qualunque altro
bootloader tipo Grub).

Usare NT OSLoader significa aggiornare un file che va posto in c:\ e che
deve essere indicato in boot.ini, come dice l'HOWTO, ogni volta che si
modifica lilo.conf (o comunque si chiami il file di configurazione di lilo).

ciao, Andrea