[Pluto-help] Quale linux utilizzare?

mosso magico mosso_magico a hotmail.com
Dom 18 Feb 2001 21:58:59 CET

Ciao Alex
sono anch'io un "novizio di Linux e uso anch'io un notebook Compaq; più che
della distribuzione mi preoccuperei del fatto che i notebook hanno quasi
tutti un "winmodem".
Questo vuol dire che avrai più di qualche difficoltà ad accedere ad internet
con la tua versione del pinguino.
Per maggiori info dai un occhio a www.rodsbooks.com; ci sono notizie che
potrebbero interessarti.
Personalmente trovo che la Mandrake 7.2 sia buona per un novellino;
attenzione, però, perchè è affamata di RAM.