[Pluto-help] R: [Pluto-help] R: [Pluto-help] Forse OT... però non so più a chi chiedere... (fwd)

Filippo Santoro fsantoro a capgemini.it
Lun 19 Feb 2001 09:40:49 CET

-----Messaggio Originale-----
Da: "Ottica Bernabei (2)" <otticabernabei a tiscalinet.it>
A: <pluto-help a lists.pluto.linux.it>
Data invio: sabato 17 febbraio 2001 19:24
Oggetto: [Pluto-help] R: [Pluto-help] Forse OT... però non so più a chi
chiedere... (fwd)

> Stanno li' apposta.
> Io ho problemi con un file wtmp (o simile) in /var/log  che cresce a
> dismisura e che devo cancellare ogni tanto a mano
> ciao
> Antonio Bernabei

Scusate se mi intrometto...ma hai provato a creare uno script che li
cancella e farlo partire tramite cron? Io ho avuto lo stesso problema qui in
ufficio, cioè file di log che si creavano a dismisura e che occupavano
decine e decine di mega (e che dopo due o tre giorni riempiva un disco
intero). Se vi posso essere utile fatemi sapere.

Ciao

Filippo Santoro