[Pluto-help] Dio benedica LINUX

Christian carsel a tiscalinet.it
Mar 20 Feb 2001 16:00:56 CET

Salve a tutti, ho appena finito di installare la mia Mandrake 7.2.
Devo essere sincero ho avuto un po di problemi (ma che gusto ci sarebbe se
tutto andasse sempre bene e non dovresti usare il cervello per fare andare
tutto come vorresti tu?), comunque ora funziona tutto a meraviglia.
Questo messaggio č solo per dare un conforto morale a tutti coloro che come
me si avvicinano al mondo LINUX da poco tempo.
Vorrei creare una sorta di comunita' Linux nella mia cittā, per scambiarci
pareri consigli e quant'altro riguarda il mondo LINUX e Open Source in
generale; vivo a Palermo se qualcuno č interessato si faccia sentire.
Un saluto a tutta la ML.
Un appassionato.