[Pluto-help] Installazione di Mandrake 7.2

Christian carsel a tiscalinet.it
Mar 20 Feb 2001 16:14:40 CET

Il 12:52, martedė 20 febbraio 2001, scrivesti:
> AIUTO!!!!
>
> Ho tentato di installare la distribuzione Mandrake ver. 7.2, ma, durante il
boot da cdrom il pc va in crash.Gli ultimi messaggi visualizzati dal kernel
sono i seguenti:
.......io ho avuto un problema simile ma che riguardava gli HD ho disattivato
fisicamente un HD e tutto č andoto per il meglio.
Prova e fammi sapere

Christian Siragusa