[Pluto-help] Specifiche su : Free for not commercial use

pacmo a libero.it pacmo a libero.it
Mar 20 Feb 2001 19:22:21 CET

Magari sarà una domanda scema, ma la faccio ugualmente.
Trovo risorse con le seguenti condizioni :
1) free for not commercial use
2) free for not commercial site
La seconda opzione non ha problemi di interpretazione. Ma la prima mi domandavo significa che lo posso usare solo per utilizzo personale e non rivenderlo ? Oppure posso inserire la risorsa in un sito che creo per un mio cliente ? In questo caso io vendo il mio lavoro nel suo insieme e non rivendo la risorsa.
In pratica posso scaricare ed utilizzare una risorsa con la postilla free for not commercial use in un sito che io creo per un mio cliente e di cui ovviamente incasso un corrispettivo ?
Grazie
Pier Antonio