[Pluto-help] Re: LINUX-IT: Specifiche su : Free for not commercial use

Leonardo Boselli leo a dicea.unifi.it
Mer 21 Feb 2001 22:02:08 CET

On 21 Feb 2001, at 20:35, Roberto Kaitsas wrote:
> Non rivendi la risorsa ma hai un guadagno dall'uso della risorsa
> anche se indirettamente
Secondo me dipende dall'uso che ne fa il committente:
Tu NON puoi vendere il prodotto con tale clausola, ma puoi però
vendergli il tuo lavoro per installarlo.
L'uso e`legittimo inoltre solo se l'utente finale non ne fa uso
commerciale (ad esempio una scuola).
Questa e` la mia interpretazione.
Leonardo Boselli
nucleo informatico e telematico