[Pluto-help] Perl o Php : Cosa mi consigliate ?

Valentini Francesco valefr a yahoo.com
Gio 22 Feb 2001 11:55:00 CET

> Mi domandavo : E' meglio studiare Perl o Php ?
> Non č forse meglio perl che mi permette di creare script esterni creandomi
> cosė una libreria che posso sempre riutilizzare magari con piccole modifiche
> ?
> Forse č pių facile php ? Insomma cosa mi consigliate ?

Perl e' un linguaggio di scritting e quindi puo' essere utilizzato
a tutti gli effetti per qualsiasi cosa, PHP invece solo per siti web (da quanto
ne so)
se conosci HTML sicuramente sara' semplice per te imparare PHP e visto
che ti occupi soprattutto di siti web forse e' meglio partire da li.

Ciao Francesco