[Pluto-help] Perl o Php : Cosa mi consigliate ?

maxb maxb a mac.com
Gio 22 Feb 2001 13:24:46 CET

>Effettuo come professione soprattutto siti web.
>Utilizzo Dreamweaver FireWorks e Flash che purtroppo non hanno nulla per
>Linux.
>Ora sto iniziando a lavorare con i Database, in passato per aziende non per
>il web ho utilizzato Access ed Oracle, quindi Sql lo conosco.
>Mi domandavo : E' meglio studiare Perl o Php ?
>Non č forse meglio perl che mi permette di creare script esterni creandomi
>cosė una libreria che posso sempre riutilizzare magari con piccole modifiche
>?
> [...]

Sicuramente PHP che č molto pratico e facile da imparare. Se poi
avrai bisogno di qualcosa di pių robusto JSP secondo me č la migliore
scelta.

Io uso JSP per le pagine dinamiche tutt'ora, ma sto pensando di fare
qualcosa di serio anche usando PHP.

--
maxb