[Pluto-help] Password per la mailing-list

cgabriel a pluto.linux.it cgabriel a pluto.linux.it
Ven 23 Feb 2001 15:52:22 CET

    Vito> Ho dimenticato la password che ho dato al momento della
    Vito> iscrizione alla mailing list; premesso che a distanza di un
    Vito> mese, contrariamente a quanto scritto nella pagina
    Vito> http://lists.pluto.linux.it/mailman/listinfo/pluto-help, non
    Vito> ho ricevuto il remainder della password, esiste un altrp
    Vito> sistema per conoscerla?

Si, andando su

in fondo alla pagina trovi una casella dove devi inserire l'indirizzo
di posta con il quale sei iscritto. Da li' puoi accedere ad una pagina
per la configurazione della tua iscrizione, e puoi farti spedire la
passwd.

Il reminder non ti e' ancora arrivato poiche' il gestore della mailing
list e' stato installato a febbraio, quindi ti arrivera' tra circa 5
giorni.

--
Christopher R. Gabriel - http://www.linux.it/~cgabriel/

The first principle of optimization is DON'T.