[Pluto-help] registrazione domini terzo livello

Matteo Tanduo tanduo a mail.omnitel.it
Dom 25 Feb 2001 12:00:11 CET

Ciao a tutti,
                avrei bisogno di capire come fare cio' :

Ipotiziamo che io sia il gestore del domino matteo.it  (uso matteo visto che
e' il mio nome, e' solo un esempio)
Quando un utente della rete digita www.matteo.it il sistema lo porta al mio
computer il quale risponde con la classica pagina iniziale situata in
/home/httpd/html/index.html
Io vorrei che se qualcuno digitasse mail.matteo.it il sistema rispondesse
con /home/httpd/cgi-bin/email.cgi
Altro esempio pippo.matteo.it e il sistema rispondesse con
/home/pippo/public_html/index.hmtl ( ammesso che pippo esiste e abbia la sua
homepage :-)) )
Se siete a conoscenza di qualche howto che mi spieghi il tutto, o se con un
po' di pazienza mi date qualche dritta su come fare lo gradirei molto.
Nel mio sistema e' attivo anche un DNS ( serve per fare cio' ?)

Grazie ancora per la pazienza
Matteo Tanduo