R: [Pluto-help] samba per sco

Damiano linux a teseonet.it
Lun 26 Feb 2001 12:54:30 CET

Io ho modificato "smbprint.sysv"  e copiato in  lp/model/  ,
Lo spool di stampa lo creo usamdo sysadmin ( o sysadmsh dipende dalla
versione  sco ) .

A suo tempo (ora uso LINUX)  non avevo problemi .

Ciao

Damiano

----- Original Message -----
From: max_valt
To: pluto-help a lists.pluto.linux.it
Sent: Monday, February 26, 2001 11:02 AM
Subject: [Pluto-help] samba per sco

ciao
ho installato e funziona abbastanza bene la versione di samba per sco open
server 5.x, ora quello che vorrei capire è se esiste un modo per stampare su
una stampante windows da un sistema unix sco. ho letto l'how-to di samba e
mi parla di smbprint che non ho trovato sulla distribuzione, c'è qualche
modo per fare ciò ?
Saluti
max