R: [Pluto-help] Server dhcp e ipchains

Signorotto Riccardo riccardo a laproxima.it
Lun 26 Feb 2001 15:00:40 CET

Ciao Matteo, proverò il programma che mi hai descritto, pwer il momento
sono riuscito a far ragionare firestarter e l'immediato è risolto per le
aggiunte ho bisogno di più tempo ... :-)
Grazie ancora.

--
Saluti Riccardo

"The box said 'Requires Windows 95, NT, or better,' so I installed
Linux."