[Pluto-help] Php e Apache (non funge) + ./configure

pacmo a libero.it pacmo a libero.it
Mar 27 Feb 2001 10:16:48 CET

Ho seguito le indicazioni di Salvatore di Maggio.
Nei moduli di apache non ho libphp3, ma solo libphp4
Ho aggiunto
LoadModule php4_module modules/libphp4.so

AddModule mod_php4.c
Ho restartato, ma nel browser vedo il listato anzichè la pagina.
Ho letto che con Php bisognerebbe lanciare ./configure per accoppiare apache
e php in una certa maniera.
Siccome Php ed Apache mi derivano dall'installazione della Mdk 7.2 mi
chiedevo :
1) Può esser questo il problema ?
2) Si creano casini se si rilancia ./configure ed i vari make ? (anche come
domanda in senso generale e non solo per apache)
3) Nel caso come posso fare in questo caso visto che parliami di archivi rpm
e non gz o affini ?
Grazie
Pier Antonio